ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Riassunto Grande Fratello oggi, 7 aprile: è tempo di chiacchiere, e di previsioni
Riassunto Grande Fratello oggi, 7 aprile: è tempo di chiacchiere, e di previsioni

Riassunto Grande Fratello oggi, 7 aprile: è tempo di chiacchiere, e di previsioni

Giornata ricca di emozioni, quella che si è vissuta al Grande Fratello. Ecco il riassunto di oggi, 7 aprile: sia in casa, che in Cantina, è giunto il tempo delle chiacchiere e delle previsioni. Chi uscirà?

In casa regna l’assoluta tranquillità. Eppure, la tragedia è dietro l’angolo: durante una semplice chiacchierata tra amiche, Angela rivela a Diletta un aneddoto.

La giovane milanese, qualche tempo fa, aveva baciato senza malizia Roberto. La vicenda, però, non è affatto piaciuta a Diletta che, immediatamente, è scoppiata in lacrime.

La ragazza, da circa una settimana, sta vivendo un’intensa storia d’amore con Roberto Ruberti. Il Grande Fratello, però, ha diviso i ragazzi in due squadre, e li ha fatti sfidare.

Il team perdente è finito in Cantina: Roberto, guarda caso, era proprio in questa squadra. Il ragazzo, quindi, non è ancora riuscito a spiegare nulla a Diletta, né tanto meno a parlarci.

Placati gli animi, però, è tempo di fare bilanci e strategie: chi verrà eliminato questa sera? Non resta che aspettare la puntata in diretta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento