ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Piccola patria: Video Trailer YouTube in italiano e trama, da vedere al cinema
Piccola patria: Video Trailer YouTube in italiano e trama, da vedere al cinema

Piccola patria: Video Trailer YouTube in italiano e trama, da vedere al cinema

Il mese prossimo al cinema sarà disponibile il film Piccola Patria di Alessandro Rossetto, vediamo ora la trama del film e in seguito il Video Trailer.

Il film è di genere drammatico, e parla di due amiche, due ragazze, che in una estate decidono di andare via dall’Italia, dalla loro vita di paese. Luisa (Maria Roveran) è sempre gioiosa, genuina ma al tempo stesso trasgressiva; Renata (Vladimir Doda) invece è oscura, sempre crucciata, bisognosa d’amore.

Si capisce subito dalla trama il perchè è di genere drammatico, la storia di amicizia delle due ragazze poggia su ricatti, tradimenti, e violenza. Luisa usa Bilal (Mirko Artuso), il suo fidanzato albanese per guadagnare soldi e Renata usa il punto debole di Luisa, il suo corpo, per vendicarsi.

Entrambe vogliono andare via dall’Italia, abbandonando la piccola, seppur vivace vita di provincia tra feste di paese e raduni indipendentisti. I tre protagonisti Luisa, Renata e Bilal perderanno le cose più importanti che hanno, l’amicizia, l’amore e i loro cari.

Video Trailer YouTube in italiano di “Piccola Patria”

About Fabio Porpora

Lascia un commento