ULTIME NEWS
Home > Gossip > Mario Balotelli torna con Fanny: la coppia ricompare su Twitter
Mario Balotelli torna con Fanny: la coppia ricompare su Twitter

Mario Balotelli torna con Fanny: la coppia ricompare su Twitter

Mario Balotelli torna a colpire su Twitter: il calciatore ha pubblicato una sua nuova immagine insieme alla fidanzata Fanny Neguesha.

Ma non si erano lasciati? Qualche settimana fa, infatti, Fanny aveva modificato il suo status su twitter da impegnata a single.

Il gossip si era subito scatenato, anche perchè misteriosamente erano scomparse tutte le immagini della coppia dai due profili.

Mario Balotelli, subito dopo, aveva modificato la propria foto mettendo il viso della piccola Pia. L’immagine, però, è durata proprio poco!

Tornando alla coppia formata da Mario e da Fanny, il gossip adesso si domanda: i due ragazzi sono tornati insieme? Oppure non si sono mai lasciati?

Di fatto, Mario Balotelli ha pubblicato questa nuova immagine con una didascalia: “And Now what re you gonna say? Good night everyone!” (E ora cosa diranno? Buonanotte a tutti!).

Dovremo aspettarci un nuovo colpo di testa da parte di Mario? C’è da dire, però, che la sua storia d’amore con Fanny è molto seguita. Forse fin troppo!

About Fabio Porpora

Lascia un commento