ULTIME NEWS
Home > Gossip > Amici 13 gossip: è amore tra Denny e Sara?
Amici 13 gossip: è amore tra Denny e Sara?

Amici 13 gossip: è amore tra Denny e Sara?

Denny La Home e Sara Mattei sono stati gli ultimi due eliminati dal serale di Amici 13. Eppure c’è un gossip che gira attorno a questi due ragazzi: scopriamolo insieme!

A svelare l’arcano è la stessa Maria De Filippi: dopo l’eliminazione dei due ragazzi, la conduttrice ha fatto capire che tra di loro poteva esserci qualcosa di più.

Miguel Bosè (coach della squadra blu), dopo aver sentito Maria, ha chiesto “ingenuamente” cosa poteva esserci: i sorrisini della conduttrice sono stati più che eloquenti.

C’è quindi del tenero tra Sara e Denny? Se così fosse lo scopriremo solo nelle prossime settimane: i due cantanti, infatti, non hanno mostrato nulla durante il day time di Amici 13.

Tuttavia, il loro feeling era più che evidente durante le loro esibizioni: in settimana, però, i due cantanti avevano avuto un diverbio, culminato in una lite.

Fortunatamente, la pace è arrivata subito dopo: dovremo aspettarci un duetto insieme, anche fuori dalla scuola di Amici 13? Non resta che aspettare e…ascoltare!

About Fabio Porpora

Lascia un commento