ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne, anticipazioni 8 aprile: Trono Over, puntata e replica streaming su VideoMediaset
Uomini e Donne, anticipazioni 8 aprile: Trono Over, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Uomini e Donne, anticipazioni 8 aprile: Trono Over, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne: la puntata di oggi, 8 aprile, andrà in onda dalle ore 14.45 su Canale 5. Al centro del pomeriggio vedremo il Trono Over: la replica è visibile in streaming su VideoMediaset.

Quest’oggi rivedremo i protagonisti del Trono Over, e capiremo cosa è successo nel frattempo: in questi giorni, infatti, ci sono stati molti addii, e parecchie polemiche.

Ma andiamo con ordine: dopo l’addio di Elga e Samuel, un’altra coppia è ufficialmente scoppiata. Stiamo parlando di Barbara De Santi e Franco Garna.

In studio, però, sembra essere successo molto di più: Samanta ha abbandonato il programma senza una valida spiegazione.

Avrà qualcun’altro fuori che la aspetta? Nel frattempo, le polemiche tra Colomba, Tina ed Elga sembrano non avere mai fine.

Questa volta, l’oggetto della discussione è una mail che proverebbe una relazione al di fuori del programma: chi verrà coinvolto?

Se vi siete persi la puntata di oggi, 8 aprile, di Uomini e Donne, però, potete rivedere il vostro programma preferito in streaming video visitando il sito VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento