ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > PosteMobile: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Aprile 2014)
PosteMobile: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Aprile 2014)

PosteMobile: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Aprile 2014)

In questo articolo vedremo le migliori offerte, tariffe e promozioni del mese di Aprile 2014 dalla compagnia telefonica PosteMobile.

Iniziamo subito con i pacchetti TUA: TUA 300 ci offre 300 SMS e 300 minuti verso tutti a soli 8 euro al mese; TUA 600 ci offre 600 sms e 600 minuti verso tutti a soli 12 euro al mese.

Poi ci sono i pacchetti di internet: 1 GB PLUS ci offre 1 GB di navigazione dati a 2 euro al mese; 2 GB PLUS  invece, ci offre 2 GB di navigazione dati a 4 euro al mese.

Passiamo ora all’offerta PosteMobile NO STOP che a soli 18 euro mensili ci offre chiamate ILLIMITATE verso TUTTI, e SMS a 12cent/SMS.

Infine ci sono le offerte PosteMobile UNICA e PosteMobile 6x TUTTI: la prima ci offre di telefonare a 14cent/minuto e inviare messaggi 14cent/SMS, inoltre ci offre il raddoppio delle ricariche con un limite di 50 euro al mese; invece con la seconda offerta chiameremo a 6cent/min e invieremo messaggi a 6cent/SMS.

Queste sono le offerte del mese di Aprile da PosteMobile, per ricevere altri aggiornamenti sulle offerte migliori del mese cercateci su Facebook e Twitter.

About Fabio Porpora

Lascia un commento