ULTIME NEWS
Home > Gossip > Fedez attacca Luca Argentero su Twitter: i commenti del giudice di Amici non sono piaciuti
Fedez attacca Luca Argentero su Twitter: i commenti del giudice di Amici non sono piaciuti

Fedez attacca Luca Argentero su Twitter: i commenti del giudice di Amici non sono piaciuti

Fedez ha attaccato Luca Argentero. La causa dello scontro sarebbe una frase che lo stesso attore (e giudice nel talent di Canale 5) avrebbe pronunciato subito dopo l’esibizione del rapper ad Amici.

Insomma, un commento che non è proprio andato giù a Fedez. Ma cosa avrà mai detto Luca Argentero di così fastidioso?

Subito dopo il duetto tra Denny La Home e Fedez, Maria De Filippi si è rivolta ai giudici per chiedere un commento:Fumo nell’esibizione dei Blu, arrosto in quella dei Bianchi.”

Queste le parole pronunciate da Luca Argentero. Il paragone non è proprio piaciuto a Fedez che, da Twitter, si scaglia contro Argentero, definendolo “simpatico come l’1% di batteria dell’iPhone.”

Ovviamente, al suo fianco sono accorsi anche i suoi numerosi fans: Luca Argentero, con una semplice battuta, si è fatto numerosi nemici!

C’è da dire che l’attore sta reagendo con grande aplomb inglese: non risponde in nessun modo alle battute al vetriolo di Fedez. Vedremo una risposta improvvisa?

About Fabio Porpora

Un commento

  1. quando lo chiuderanno sto’ programma ??? sempre piu’ penoso , sempre piu’ scontato, sempre piu’ noioso, sempre meno intelligente!!!!!!!!!!!!! sempre meno telentuoso , sempre piu’ cabaret!!!!! e purtroppo sempre piu’ un cabaret di quart’ordine!!!! che penaaaaaaaaaa

Lascia un commento