ULTIME NEWS
Home > Cultura > Mad Men: l’ultima stagione divisa in due parti
Mad Men: l’ultima stagione divisa in due parti

Mad Men: l’ultima stagione divisa in due parti

Mad Men 7 ritornerà sugli schermi il 13 aprile negli Stati Uniti.

L’ultima stagione della fortunata serie televisiva sarà divisa in due parti, una notizia che non rallegra di sicuro i suoi numerosissimi fan. Negli USA hanno già fatto una prova di questo tipo con Breaking Bad (serie targata sempre AMC) e The Walking Dead.

Già battezzata “la stagione del lungo addio”, le ultime indiscrezioni asseriscono che verranno trattate gli avvenimenti dell’America del post-1968, come il Vietnam e lo sbarco sulla Luna. Molti si chiedono come andranno a finire le situazioni drammatiche che si sono create intorno a Don Draper e quale donna sarà la sua compagna nel finale di stagione.

La serie televisiva Mad Men ha coinvolto ed emozionato molti appassionati ed ha ricevuto critiche positive da molti esperti ricevendo anche numerosi premi, grazie ad un ottimo script, un cast straordinario ed alla regia.

La settima ed ultima stagione di Mad Men si dividerà dunque in 2 parti: la prima composta da 7 episodi andrà in onda dal 13 aprile al 25 maggio, mentre la seconda, composta altrettanto da 7 episodi, andrà in onda nella primavera prossima.

About Fabio Porpora

Lascia un commento