ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > WhatsApp: Novità SIM dell’applicazione
WhatsApp: Novità SIM dell’applicazione

WhatsApp: Novità SIM dell’applicazione

Jan Koum, CEO di WhatsApp, sta cercando di farsi strada in ambito di telefonia mobile attraverso una manovra davvero interessante che merita la tua attenzione: infatti Koum ha dichiarato che l’azienda stava studiando una nuova strada di collaborazione con i gestori di telefonia mobile.

Nel dettaglio, questa via è stata percorsa in particolar modo in Germania grazie ad un accordo proficuo da entrambi i lati con l’operatore E-Plus: grazie ad esso, sono state messe sul mercato le prime WhatsApp SIM.

In particolare, tali schede prepagate hanno un valore di 10 euro: esse propongono una tariffa base davvero intrigante, e cioè chiamate a 9 centesimi al minuto e SMS a 9 centesimi, e al tempo stesso un utilizzo senza limiti dell’applicazione WhatsApp, anche se non si avrà a disposizione un piano dati.

Se poi spendi altri 10 euro, le WhatsApp SIM propongono un pacchetto di 600 crediti che puoi usare per chiamare, mandare messaggi o navigare su Internet tuo piacimento: un credito vale un minuto di chiamate o un SMS o di 1 MB di Internet.

About Fabio Porpora

Lascia un commento