ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Benessere dei capelli: il botox per avere chiome folte
Benessere dei capelli: il botox per avere chiome folte

Benessere dei capelli: il botox per avere chiome folte

Il benessere dei capelli è importante. Nella cosmetica esistono numerosi metodi, ma da oggi ce n’è uno ancora più ricercato: stiamo parlando del botox.

Il botox, di fatto, è utilizzato da decenni per appianare le rughe del viso, ma è stato sperimentato anche per la salute dei capelli. E i risultati non sono tardati ad arrivare.

Al suo interno troviamo numerosi ingredienti, utili per trattare in modo equilibrato i capelli, e stiamo parlando della vitamina D, B6, del pantenolo, delle proteine e degli aminoacidi.

E a proposito di questi ultimi, gli aminoacidi aiutano rendere più morbidi, e a nutrire, i capelli. Il trattamento a base di botox viene utilizzato soprattutto sui capelli che hanno subito danni in seguito ad una grande sovraesposizione al cloro o al sole, oppure dalle colorazioni.

A differenza della cheratina, il botox dona volume al capello, e gli dona subito vitalità e splendore. In sostanza, il capello è subito sano e forte.

I parrucchieri, in questi ultimi tempi, lo utilizzano molto spesso. Le vip si sono rapidamente innamorate di questo trattamento: e come dar loro torto?

About Fabio Porpora

Lascia un commento