ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello gossip: Andrea razzista contro Samba? Rivolta in rete
Grande Fratello gossip: Andrea razzista contro Samba? Rivolta in rete

Grande Fratello gossip: Andrea razzista contro Samba? Rivolta in rete

In rete, oggi, si sta scatenando il finimondo: i fans di Samba chiedono a gran voce l’espulsione di Andrea dalla casa del Grande Fratello. Il ragazzo avrebbe detto una frase razzista verso il coinquilino senegalese. Ma vediamo il gossip della giornata.

Samba, insieme a  Modestina, Chicca, Giovanni, i fratelli Papillon e Mirco, stavano cantando alcune canzoni con parole in sengalese.

Andrea, invece, in quel momento si trovava all’esterno insieme a Valentina, Angela, Diletta e Roberto. Il gruppo stava chiacchierando, quando Andrea ha mostrato segni di insofferenza verso le canzoni di Samba.

Ad un certo punto, il giovane ha pronunciato la frase incriminata: “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal”.

Gli altri ragazzi sono rimasti in silenzio, mentre Angela lo ha avvertito, dicendogli di fare attenzione a ciò che dice. Andrea ha reagito con menefreghismo.

In rete, come vi abbiamo anticipato, è successo il finimondo: la pagina ufficiale di Samba è stata sommersa da insulti verso Andrea, e da lamentele.

Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Voi cosa pensate di questa triste (e assurda) vicenda?

About Fabio Porpora

Lascia un commento