ULTIME NEWS
Home > Sport > Novara-Inter, Forlan e Snejder ritiro in discoteca 19/09/2011- FOTO
Novara-Inter, Forlan e Snejder ritiro in discoteca 19/09/2011- FOTO

Novara-Inter, Forlan e Snejder ritiro in discoteca 19/09/2011- FOTO

“E quando il gatto non c’è i topi ballano…in discoteca, precisamente al Tocqueville di Milano”. Protagonisti della calda serata di lunedì 19 settembre 2011, giorno del ritiro dell’Inter, trascorsa nella nota discoteca milanese tra s-ballo e divertimento (sano?), due volti noti al pubblico interista, vale a dire quello del fantasista olandese Wesley Snejder, e del nuovo arrivato Diego Forlan, che a quanto pare, sembra essersi già ambientato benissimo nella città della Madonnina, un pò meno nel centrattacco dell’Inter però.

Eh così i due calciatori interisti sono stati immortalati dagli occhi vigili di SportItalia che li ha paparazzati il giorno del ritiro interista in vista della trasferta di Novara, poi persa ieri sera con un sonoro 3-1, facendo così lo scoop gossip-calcistico dell’anno. Un gesto grave per i giocatori dell’Inter, con il Presidente Massimo Moratti, che alla notizia è andato su tutte le furie…come poteva esser altrimenti? I due ragazzi dell’Inter sono comparsi in discoteca con le rispettive donne, ballando sino a notte inoltrata; un comportamento insano per un calciatore in ritiro, in vista di un’importante incontro, specie in un periodo già travagliato, come quello che sta vivendo l’Inter e il suo tecnico Gasperini.

I tifosi nerazzurri non sono nuovi a questi racconti; il passato racconta situazioni analoghe vissute con le “pazzie di Adriano”, Ronaldo, Vieri e molti altri campionissimi, che ai ritiri in albergo, preferivano, i ritiri all’interno delle calde discoteche di Milano e limitrofi. Come direbbe qualcuno, “Snejder, Forlan, VOTO ZERO”. Ed intanto è sempre il mister, ad avere la peggio. Ore contate per Gasperini sulla panchina dell’Inter. Tuttavia si attendono provvedimenti anche nei confronti di Forlan e Snejder. FOTO DEL 19 SETTEMBRE 2011

About Fabio Porpora

Lascia un commento