ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Beautiful: anticipazioni puntata oggi, 11 aprile e replica in streaming su Videomediaset
Beautiful: anticipazioni puntata oggi, 11 aprile e replica in streaming su Videomediaset

Beautiful: anticipazioni puntata oggi, 11 aprile e replica in streaming su Videomediaset

Ultimo appuntamento della settimana dedicato a Beautiful. La soap opera torna oggi pomeriggio, 11 aprile, a partire dalle ore 13.40 su Canale 5. La puntata sarà visibile anche in streaming su VideoMediaset. Passiamo, ora, alle anticipazioni.

In questa puntata vedremo Katie impegnata ad architettare una trappola ai danni di Bill e Brooke: questi ultimi, con uno stratagemma, si ritrovano a casa di Katie.

Ciò che non sanno, però, è che sono costantemente spiati da una telecamera che la stessa Katie ha piazzato: la donna vuole capire se tra i due c’è ancora un sentimento.

Donna, giunta nell’ufficio di Katie, si ritrova suo malgrado coinvolta nel piano della donna. Succederà qualcosa tra Bill e Brooke?

Nel frattempo, Wyatt sembra non volersi rassegnare, e cerca su internet tutte le informazioni riguardanti Liam, Hope e il loro travagliato amore.

Se vi siete persi la puntata di oggi di Beautiful, però, potete rivedere la vostra soap preferita in streaming video visitando il sito VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento