ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gossip Grande Fratello: Christian De Sica entrerà nella casa
Gossip Grande Fratello: Christian De Sica entrerà nella casa

Gossip Grande Fratello: Christian De Sica entrerà nella casa

Nuovo colpo di scena nella Casa del Grande Fratello. Lunedì sera, infatti, entrerà in diretta Christian De Sica. L’attore vestirà i panni di un severo regista alla ricerca dell’attore perfetto.

Riuscirà, in questo modo, a risollevare le sorti del programma? Di fatti, dall’avvio della nuova stagione, il Grande Fratello continua a perdere telespettatori.

Non sono mancati, ovviamente, i momenti trash (vi ricordate la scorsa settimana la gara di addominali), e la sostituzione degli opinionisti Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri con Vladimir Luxuria.

Quest’ultima è senza dubbio molto più spumeggiante e allegra della coppia precedente, ma per risollevare le sorti del Grande Fratello ci vuole molto di più.

E a questo proposito, ci ha pensato anche Andrea, uno dei ragazzi della casa a far parlare di sè: il ragazzo ha pronunciato una frase razzista nei confronti di Samba.

Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Oppure Christian De Sica avrà il compito di ammonirlo in diretta tv? Non resta che aspettare la puntata di lunedì sera per vedere cosa succederà.

About Fabio Porpora

Lascia un commento