ULTIME NEWS
Home > Gossip > Riassunto Grande Fratello oggi, 13 aprile: Samba rifiutato da Valentina
Riassunto Grande Fratello oggi, 13 aprile: Samba rifiutato da Valentina

Riassunto Grande Fratello oggi, 13 aprile: Samba rifiutato da Valentina

L’ombra del razzismo si aggira nella casa del Grande Fratello. Dopo l’infelice battuta di Andrea, quest’oggi è la volta di Valentina che rifiuta di fare la prova con Samba. Vediamo cos’è successo nel dettaglio.

I ragazzi della casa stanno “studiando” in vista della prova settimanale che li vedrà impegnati nel ruolo di attori. Valentina doveva lavorare insieme a Samba.

Tuttavia, la ragazza ha rifiutato di recitare insieme a lui, e Samba si è sentito rifiutato dalla ragazza. L’ombra del razzismo torna a manifestarsi?

Dopo la pessima frase di Andrea (che aveva dichiarato di voler comprare un biglietto per il Senegal, per poter rispedire indietro Samba), potrebbe essere la volta di Valentina.

In realtà, tra la bionda coinquilina e il senegalese non c’è mai stato un grande feeling, soprattutto dopo la discussione della scorsa settimana.

Valentina, infatti, è stata accusata di organizzare “giochetti” a modo suo. Tornando a Samba: dopo il rifiuto di Valentina, il giovane si è isolato in salotto.

Fortunatamente, la tristezza è durata poco, e Samba è tornato subito a ridere e scherzare. Lunedì sera si parlerà anche di questo?

About Fabio Porpora

Lascia un commento