ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Piazza Pulita: anticipazioni puntata questa sera, 14 aprile, e replica in streaming
Piazza Pulita: anticipazioni puntata questa sera, 14 aprile, e replica in streaming

Piazza Pulita: anticipazioni puntata questa sera, 14 aprile, e replica in streaming

Questa sera, 14 aprile, torna Piazza Pulita. Il programma di Corrado Formigli torna alle ore 21.10 su La 7. La puntata è visibile in streaming su La7.it. Ma andiamo alle anticipazioni della puntata.

Questa sera gli ospiti del conduttore avranno modo di dibattere su temi politici strettamente attuali. Già, perchè mentre Forza Italia fa i conti con i problemi di Berlusconi, Renzi deve affrontare una settimana di sole riforme.

E in tutto ciò si inserisce Beppe Grillo: il leader del M5S sta crescendo nei sondaggi. Alle prossime elezioni europee del 25 maggio potrebbe vincere?

La puntata di questa sera di Piazza Pulita si intitola proprio “Se vince Grillo…”. Nello studio interverranno numerosi ospiti: innanzitutto, vedremo Ivan Scalfarotto, sottosegretario alle riforme.

Interverranno, poi, Giovanni Favia Ex M5S, il fotografo Oliviero Toscani, la giornalista di Sky Ilaria D’Amico, Emiliano Liuzzi del Fatto Quotidiano, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Fabrizio Rondolino, Claudio Velardi ed Enrico Bracalente.

La puntata è visibile in streaming sul sito La7.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento