ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez novità: dedica su facebook a Stefano de Martino
Belen Rodriguez novità: dedica su facebook a Stefano de Martino

Belen Rodriguez novità: dedica su facebook a Stefano de Martino

Belen Rodriguez è in crisi con Stefano De Martino. La notizia, prontamente smentita dalla diretta interessata, aveva fatto il giro del web. Ecco arrivare, ora, la dedica per il suo uomo.

Ebbene si, di Belen sappiamo tutto: dai tatuaggi alle vicende d’amore. Dai piccoli segreti di bellezza a quelli invece personali. Tutta la vita della Rodriguez passa attraverso i social: perchè, allora, non mostrare anche il proprio amore?

E’ probabilmente quello che ha pensato la showgirl argentina, quando ha scritto il suo messaggio d’amore a Stefano De Martino, il marito. Oppure, è stata colta da un impeto travolgente di romanticismo.

Sarà, ma nel frattempo noi leggiamo la sua bellissima dedica: “Io sono tua, io non sono mai stata così di qualcuno…A volte succede davvero, non solo nei film. E allora è inutile fare finta che sia diverso.” #730giornidinoi #teamo”.”

Insomma, niente crisi all’orizzonte per Belen e Stefano. Se la passione latita (come lo stesso De Martino ha ammesso), non è certamente così per il loro amore!

About Fabio Porpora

Lascia un commento