ULTIME NEWS
Home > Politica > Scandalo al Parlamento inglese: orge gay con soldi pubblici
Scandalo al Parlamento inglese: orge gay con soldi pubblici

Scandalo al Parlamento inglese: orge gay con soldi pubblici

Il Parlamento inglese trema. Sta per scoppiare il Sexminister, uno scandalo sessuale senza precedenti che riguarda il Parlamento di Sua maestà la Regina Elisabetta II.

Sulle pagine dei giornali inglesi si parla di feste e orge gay organizzate da alcuni parlamentari che hanno utilizzato denaro dei contribuenti. Una dei party sotto la lente d’ingrandimento dei media inglesi è quello dei Tory a Manchester.

Una festa che potrebbe essere costata decine di migliaia di sterline, considerato che l’Hotel che ha ospitato la festa chiede 2.500 sterline a notte. Fra i nomi fatti spicca quello di

Iain Corby, da poco dimessosi dalla guida del Parliamentary Resources Unit. Sembra infatti che sia stato il Premier David Cameron a ordinare le dimissioni e a chiedere un’indagine interna sull’accaduto.

Channel 4 sta portando avanti un’inchiesta secondo la quale un componente dello staff del Parlamento afferma di aver subito molestie sessuali da parte di parlamentari ubriachi nei corridoi dei palazzi del potere.

About Fabio Porpora

Lascia un commento