ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello gossip: Samba ha fatto dichiarazioni omofobe?
Grande Fratello gossip: Samba ha fatto dichiarazioni omofobe?

Grande Fratello gossip: Samba ha fatto dichiarazioni omofobe?

Da lunedì sera non si parla d’altro: Samba, uno dei ragazzi del Grande Fratello, avrebbe fatto dichiarazioni apertamente omofobe?

Il primo sasso era stato lanciato direttamente da Valentina e Diletta, proprio durante le nomination. Eppure, di quelle tanto famigerate dichiarazioni in pochi se ne ricordano.

Già, perchè pare che la frase incriminata sia giunta dopo un tipo di abbigliamento indossato da Samba. Il ragazzo senegalese, dopo essersi visto, avrebbe esclamato “Ma così sembro gay!”

Una frase che tanti hanno interpretato come uno scherzo, ma ad alcuni (soprattutto nel pubblico) non sarebbe piaciuta. A questo punto, però, sorge un dubbio.

Se Andrea è stato letteralmente crocifisso in diretta tv durante la puntata serale del Grande Fratello, cosa succederà a Samba?

E, guarda caso, il senegalese si ritrova in nomination insieme ad altre 3 donne: questa frase lo farà uscire dalla casa?

Non resta che attendere il giudizio del televoto, anche se questa frase saltata fuori proprio questa settimana sembra una “coincidenza” un po’ troppo casuale! Cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento