ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iPhone 6 con tasto d’accensione laterale
iPhone 6 con tasto d’accensione laterale

iPhone 6 con tasto d’accensione laterale

I leak su iPhone 6 si stanno diffondendo sempre di più a macchia d’olio, e nonostante la classica segretezza di Apple, sembra che ci sia una falla da qualche parte: infatti negli ultimi giorni sul Web emergono fotografie di ogni tipo, privando così il prossimo dispositivo Cupertino di quell’effetto wow che tanto si aspetta.

Numerose sono state le idee trapelate online, come ad esempio i display CAD dello smartphone e gli stampi della scocca posteriore: sono state altresì fatte delle fotografie alle batterie, ma adesso si passa alle custodie.

E sono proprio le custodie a rivelare una novità importante, e cioè che iPhone 6 proporrà l’installazione di un nuovo pulsante d’accensione, che non sarà posto in alto a destra come al solito, ma al lato destro.

L’indiscrezione odierna arriva da Oltralpe NoWhereElse, che ha pubblicato le immagini di alcune custodie in TPU gel in differenti colorazioni: inoltre, sembra confermata altresì l’inedita dimensione a schermo, pari adesso a 4,7 pollici di diagonale.

About Fabio Porpora

Lascia un commento