ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello gossip: Paolo Mari, ex concorrente, lancia un messaggio shock
Grande Fratello gossip: Paolo Mari, ex concorrente, lancia un messaggio shock

Grande Fratello gossip: Paolo Mari, ex concorrente, lancia un messaggio shock

Lui è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello 9. Stiamo parlando Paolo Mari: il ragazzo, però, all’epoca della sua partecipazione venne squalificato per cattiva condotta. Oggi, dopo tanti anni, lancia un messaggio shock sul suo profilo di facebook.

Come lui stesso aveva raccontato, Paolo da sempre vive un grande conflitto con se stesso. All’epoca del Grande Fratello, poi, questo suo malessere uscì con forza.

Il ragazzo, infatti, davanti alle telecamere si mostrò nudo subito dopo una lite con alcuni coinquilini.

Dopo vario tempo, però, Paolo tornò in tv e raccontò la sua esperienza. Tutto passato? Forse, ma in questi ultimi giorni qualcosa è tornato a non funzionare.

E l’annuncio, preoccupante,  lo da’ direttamente Paolo, utilizzando la sua pagina di facebook: “...sono agitato…nervoso…incazzato…quando si dovrebbe essere felici io ho l’angoscia…sono il contrario di tutto…ho quasi quarant’anni ma non sono sereno x un cazzo…ciao amici …sto lavorando alla vita reale e sono abbastanza occupato…voglio però salutare tutti…ogni tanto…prima di andarmene definitivamente…”.

Quest’ultima frase, poi, ha fatto particolarmente preoccupare: Paolo, infatti, è stato raggiunto da numerosi messaggi da parte degli amici.

Tutti lo invitavano a non mollare: lui ce la farà?

About Fabio Porpora

Lascia un commento