ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello, riassunto di ieri 21 aprile: chi è stato eliminato?
Grande Fratello, riassunto di ieri 21 aprile: chi è stato eliminato?

Grande Fratello, riassunto di ieri 21 aprile: chi è stato eliminato?

Una puntata ricca di avvenimenti, quella del Grande Fratello. L’eliminata della settimana è stata Valentina, ma le sorprese non sono proprio mancate. Ecco il riassunto di ieri, 21 aprile.

Angela ha ricevuto una sorpresa: i fratelli Papillon hanno voluto un confronto con la milanese, mostrandosi particolarmente rancorosi verso la sua recente scelta.

Angela, infatti, nel gioco delle carte aveva scelto di eliminare proprio loro, salvando l’amica Valentina. Uno scambio di accuse reciproche che non si è conclusa con una stretta di mano. Anzi.

Spazio, poi, all’eliminazione: Valentina deve lasciare la casa, ma potrà fare due nomi da mandare in nomination. Nemmeno a dirlo, sono Chicca e Giovanni.

Ma parliamo proprio della bella milanese: la ragazza ha avuto un confronto indiretto con Leonardo Tumiotto. Chicca, infatti, ha letto le dichiarazioni che l’ex nuotatore ha fatto a Barbara D’Urso.

Immediata la replica: secondo la giovane, Leonardo è solo alla ricerca di notorietà. Vladimir Luxuria invoca un confronto diretto.

Spazio, poi, alle nomination: questa settimana si sfideranno al televoto Fabio, Modestina, Chicca e Mia. Chi uscirà?

About Fabio Porpora

Lascia un commento