ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Marco Pannella colto da infarto, ora in terapia intensiva
Marco Pannella colto da infarto, ora in terapia intensiva

Marco Pannella colto da infarto, ora in terapia intensiva

Marco Pannella si trova ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma. Colto da un malore ieri sera in serata, è stato trasportato stamane all’ospedale e sottoposto ad un delicatissimo intervento d’urgenza.

Pannella, 84 anni, il prossimo 2 Maggio, ha superato brillantemente l’operazione ma deve comunque rispettare un periodo di ore in osservazione. I medici sono fiduciosi, ma dichiarano che l’operazione è stata molto delicata e si è avuta la necessità di inserire un bypass a causa dei danni prodotti all’arteria femorale.

Nessun pericolo di vita per il leader Radicale, spiegherebbe Francesco Snider, il medico che l’ha operato. Un intervento tecnicamente denominato “endoprotesi vascolare”, difficile ma riuscito, nonostante l’età. La prognosi resta comunque riservata.

I radicali stanno aggiornando in tempo reale sui vari social la situazione di Pannella che al momento risulta stabile. Tutti i curiosi e i seguaci dovranno comunque aspettare il nuove bollettino medico per poter tirare un sospiro di sollievo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento