ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Marco Fantini vuole Anna Munafò come corteggiatrice?
Uomini e Donne gossip: Marco Fantini vuole Anna Munafò come corteggiatrice?

Uomini e Donne gossip: Marco Fantini vuole Anna Munafò come corteggiatrice?

Ecco un gossip molto interessante a Uomini e Donne: Marco Fantini vorrebbe Anna Munafò come corteggiatrice. La ragazza accetterà?

Ebbene si: dopo essere stato messo da parte, in favore di Emanuele Trimarchi, e dopo aver scelto Beatrice per le sue esterne, il bel Marco sembra voler fare un passo indietro.

Anna Munafò ha sempre dichiarato di non voler tornare a Uomini e Donne, ma il bel tronista avrebbe chiesto a Maria De Filippi di intercedere per lui, e di convincere la ragazza a ripresentarsi in veste di corteggiatrice.

La Munafò accetterà? Potrebbe essere l’inizio della fine (se mai fosse realmente iniziata) della storia con Beatrice Valli?

Insomma, tanti interrogativi che riportano sulla strada del forse il bel Marco Fantini. Probabilmente (ma il condizionale è d’obbligo), l’unica cosa certa in tutta questa storia è la fine dell’amore tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò.

Insomma, le storie a Uomini e Donne non finiscono mai!

About Fabio Porpora

2 commenti

  1. magari la “signora” rientra in studio. Credo che per lei inizierà il principio della fine. In più assisteremo ad una prima “il ritorno della coerenza”. A proposito, la “signora” lo sa che deve preparare la borsa dei medicinali? Serviranno ai lunghi silenzi di un misero fantoccio da circo equestre.

  2. Ciao Giorgio: grazie per la tua opinione! Ovviamente si tratta solo di “voci di corridoio”.
    Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate!
    Continua a seguirci!

Lascia un commento