ULTIME NEWS
Home > Ambiente > Asteroide cadrà sulla Terra la settimana prossima
Asteroide cadrà sulla Terra la settimana prossima

Asteroide cadrà sulla Terra la settimana prossima

Il predicatore americano Pat Robertson ha diffuso la sua ultima profezia secondo la quale tra poco tempo un asteroide colpirà la Terra.

L’84enne conduttore televisivo della ABC già in passato aveva ammonito la popolazione mondiale dell’imminente cataclisma. Il predicatore, durante il suo show televisivo “The 700 club” ha avvisato tutti di tenersi pronti perché l’asteroide colpirà la Terra addirittura la prossima settimana, determinando la fine della razza umana sul pianeta.

Robertson non è il primo che ha predetto una catastrofe di questo tipo ed i commenti nella rete si sovrappongono uno sull’altro.

Alcuni sdrammatizzano la notizia, lasciando commenti scherzosi e divertenti fra i quali quelli di un impiegato dispiaciuto per il fatto che la prossima settimana dovrebbe prendere lo stipendio e non potrà pagare la rata del mutuo.

Anche in questo caso la domanda sorge spontanea: bufala o verità? Già 65 milioni di anni fa la Terra è stata colpita da un asteroide che ha determinato la fine dei dinosauri.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. franca cannizzaro

    io sono pronta , e da un pezzo che aspetto questo momento

Lascia un commento