ULTIME NEWS
Home > Cultura > Festa del Cinema dall’8 al 15 maggio
Festa del Cinema dall’8 al 15 maggio

Festa del Cinema dall’8 al 15 maggio

La Festa del cinema è una bella iniziativa promossa dall’industria cinematografica italiana, che aprirà i battenti dall’8 per poi concludersi il 15 maggio e coinvolgerà tutti i cinema d’Italia.

Grazie a quest’evento, tutti potranno sedersi nelle sale cinematografiche pagando solo 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D. Arrivata alla seconda edizione, la Festa del cinema è stata riproposta considerato l’enorme successo riscontrato lo scorso anno, quando migliaia di persone si sono recate al cinema approfittando degli sconti sui biglietti.

Diamo un’occhiata rapida alla programmazione. Per i più piccoli viene proposto “The Nut Job- Operazione noccioline”, “La Principessa Mononoke” del maestro dell’animazione Hayao miyazaky e “Violetta-Backstage Pass”. Gli appassionati del genere azione non devono perdersi “Brick Mansions”, “Parker” e “Godzilla”.

Coloro che prediligono la commedia invece, i cinema proietteranno “Un fidanzato per mia moglie”, “The English Teacher”, “Padre Vostro” e “Diario di un maniaco per bene”. Seguono “Non dico altro”, “Tracks”, “Locke”, “Marina”, “Ritual”, “Alabama Monroe” e “Grace di Monaco” per chi ama il genere drammatico.

Infine, gli appassionati dell’horror potranno scegliere tra “Fino a prova contraria -Devil’s Knot” e “The German Doctor Wakolda”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento