ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > NGM Infinity e Dynamic Maxi: migliori prezzi, offerte e sconti Amazon (Aprile 2014)
NGM Infinity e Dynamic Maxi: migliori prezzi, offerte e sconti Amazon (Aprile 2014)

NGM Infinity e Dynamic Maxi: migliori prezzi, offerte e sconti Amazon (Aprile 2014)

La New Generation Mobile propone due fantastici gioielli nel settore degli Smartphone con un ottimo rapporto qualità/prezzoNGM Infinity e Dynamic Maxi.

L‘NGM Forward Infinity ha un’importante scheda tecnica. Processore Quad-core 1,2 Ghz. Sistema operativo Android 4.1.2, una memoria interna da 4 GB ed una espandibile da 1 GB.

Nella versione più grande, quasi da tablet abbiamo l’NGM Dynamic Maxi. Il Phablet della casa per eccellenza del Dual Sim. Anch’esso infatti dotato di doppia scheda sim, unisce in un unico prodotto le funzionalità dello smartphone e la bellezza di un tablet. Ovviamente il telefono è dotato, come tutti i prodotti NGM, del doppio slot per le schede SIM e doppia  fotocamera posteriore da 8 mpx.

Il display è touchscreen da 4,5 pollici con vetro ultraresistente antigraffio Dragon Trail, vero punto di forza della casa NGM. Il display è anch’esso touchscreen da 5,5 pollici, leggermente più grande dell’NGM Infinity. Anche le funzioni avanzate di ripresa video e fotocamera sono le stesse.

Cambia soltanto il sistema operativo che per il Dynamic Maxi è Android 4.2.1. Il prezzo è molto competitivo su Amazon 197,01 euro per l’NGM Infinity e 210 euro per l‘NGM Dynamic Maxi contro i 199 euro e 229 euro su Euronics.

About Fabio Porpora

Lascia un commento