ULTIME NEWS
Home > Gossip > Elisabetta Canalis non è single, e Alessandro Proto infierisce su di lei
Elisabetta Canalis non è single, e Alessandro Proto infierisce su di lei

Elisabetta Canalis non è single, e Alessandro Proto infierisce su di lei

Cambio di programma: Elisabetta Canalis non è tornata single! A dare la notizia è Paola Perego durante La vita in diretta, e pare sia stata la stessa ex velina a contattarla. Nel frattempo, il manager Alessandro Proto continua ad infierire sulla povera Eli.

Vediamo il perchè: secondo quanto riferito da Paola Perego, l’ex velina Elisabetta Canalis l’avrebbe contattata per smentire le voci riguardanti il suo stato attuale.

Elisabetta, insomma, non sarebbe single: la sua storia con il chirurgo Brian Perri procede a gonfie vele. Nei giorni scorsi, poi, la giovane era stata additata come nuova fidanzata del manager Alessandro Proto.

Proprio quest’ultimo ha smentito la notizia (in modo categorico), ed ha infierito maggiormente sulla diretta interessata.

Capisco la stizza della Signorina Canalis– avrebbe scritto il manager – d’altronde quando si arriva a una certa età e si lavora in un ambiente come quello dello spettacolo senza aver raggiunto i risultati sperati e l’unico modo per farsi notare e postare foto mezze nude sui social, è logico e normale avere reazioni di un certo tipo…”

Il manager conclude ammettendo di non avere nulla contro Elisabetta Canalis, ma di non voler più essere accostato a lei: ne sentiremo ancora parlare?

About Fabio Porpora

Lascia un commento