ULTIME NEWS
Home > Gossip > Cristel Carrisi contro Barbara D’Urso: fatti i c… tuoi!
Cristel Carrisi contro Barbara D’Urso: fatti i c… tuoi!

Cristel Carrisi contro Barbara D’Urso: fatti i c… tuoi!

Barbara D’Urso ha una nuova nemica: stiamo parlando di Cristel Carrisi. La figlia di Albano, riportata alla ribalta grazie al programma La Pista, le ha urlato contro tutta la sua rabbia.

Già, perchè Cristel ha pubblicato sulla sua pagina un annuncio tutt’altro che velato, e ha ribadito il suo concetto ospite, lo scorso sabato, al programma Le Amiche del Sabato.

Lorella Landi, d’altronde, è nemica giurata di Barbara. Ciò che ha scatenato l’astio tra le due donne è il “rapimento” di un’ospite molto ricercata in quel periodo, ovvero Raffaella Fico.

L’ex gieffina, per non fare un torto all’amica Barbara, aveva dato forfait alla Landi, scatenando la sua rabbia. Ma torniamo a parlare di Cristel Carrisi.

La figlia di Albano non sopporta lo sfruttamento della D’Urso verso le situazioni gravi e strappalacrime. Un’accusa, questa, rivoltale da parecchie persone.

Proprio per questo motivo, la Carrisi ha giocato d’anticipo, e ha scritto: Vi prego… Se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanza misteriose… Dite a Barbara D’Urso di farsi i ca..i suoi.”

Basterà come appello?

About Fabio Porpora

Lascia un commento