ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Sony Xperia J, S, L e M: migliori prezzi, offerte e sconti su Amazon (Aprile 2014)
Sony Xperia J, S, L e M: migliori prezzi, offerte e sconti su Amazon (Aprile 2014)

Sony Xperia J, S, L e M: migliori prezzi, offerte e sconti su Amazon (Aprile 2014)

Tutti gli smartphone Sony Xperia come  J, S, L e M sono ora disponibili solo per qualche altro giorno a prezzi incredibili su Amazon, fino a Aprile 2014.

Partiamo con la descrizione del primo Sony Xperia che è quello J, è uno smartphone elegante nel design e nelle dimensioni dello schermo che fornisce un’elevata chiarezza e risoluzione delle immagini con uno schermo da 4”.

Il processore del Sony Xperia J è Qualcomm con una memoria da 4 GB, in più la fotocamera è da 5 mpx con App “Walkman”, App “Movies” ed è acquistabile su Amazon a 142,14 euro. Il Sony Xperia S si presenta per la sua gamma come un cellulare molto solido e robusto.

Pesa 144 grammi e il suo display vanta una risoluzione da 1280 x 720 pixel. Monta un processore Snapdragon dual core da 1.5 Ghz con 1 GB di RAM. La fotocamera di 12 mpx è dotata di un sensore Sony Exmor R, flash LED. Acquistabile su Amazon a 399 euro invece che a 429 euro su Euronics.

Il Sony Xperia L è lo smartphone per chi non ha troppe pretese, è collocato nella fascia media e costa su Amazon soli 188,93 euro invece che 199 euro su Euronics. Il suo display è molto ampio, 4,3” con una buona luminosità, un processore dual core da 1 GHz e 1 GB di RAM. Ci sono inoltre 8 mpx per la fotocamera con flash a LED.

Il Sony Xperia M invece possiamo trovarlo su Amazon a 157,41 euro invece che su Unieuro a 169 euro. E’ molto simile all’Xperia L, stesso processore, stessa memoria ma un display da 4”. Manca la connettività LTE mentre è presente il chip NFC.

About Fabio Porpora

Lascia un commento