ULTIME NEWS
Home > Gossip > Fanny Neguesha si mostra su Instagram: sono single. Poi cancella il post
Fanny Neguesha si mostra su Instagram: sono single. Poi cancella il post

Fanny Neguesha si mostra su Instagram: sono single. Poi cancella il post

Fanny Neguesha è al centro di un piccolo mistero. La ragazza, infatti, si è mostrata su Instagram, ammettendo di essere single. Poco dopo il post è stato cancellato.

Insomma, la coppia formata da Fanny Neguesha e Mario Balotelli torna a far parlare di sè: sono ancora una coppia oppure no?

Difficile dare una risposta concreta, dato che i due ragazzi si sono lasciati e ripresi varie volte. La loro storia, a tratti, sembra essere una favola. Poco dopo, però, entrambi i ragazzi si lasciano andare a commenti al vetriolo. L’ultima volta, ad esempio, Mario Balotelli aveva cancellato tutte le immagini di Fanny dal suo profilo.

La stessa cosa era stata fatta dalla Neguesha. Questo testimoniava il loro addio. Tuttavia, dopo qualche settimana, i due ragazzi erano tornati a mostrarsi in un selfie. Il commento di Mario era stato eloquente: siamo ancora insieme. Insomma, questa volta sembrava definitivo.

Eppure, il giocatore del Milan era stato sorpreso a Milano insieme a Fanny Neguesha durante un concerto. Pose provocanti, e uno sguardo di troppo. Mario, infatti, si era avvicinato (pericolosamente) ad un’altra ragazza mentre abbracciava la stessa Fanny. Questo suo gesto, tra l’altro immortalato dai fotografi, avrà fatto scatenare la crisi?

C’è da dire che nei giorni scorsi, il giocatore aveva mostrato tutto il suo amore verso la bella Fanny, scrivendole una vera e propria dichiarazione. In queste ore, però, è tutto scomparso. Fanny, poco prima di uscire per una serata tra amiche, si è fatta fotografare con un vestito bello e provocante.

A fianco compariva la scritta “single” che, prontamente, è stata rimossa poco dopo. Insomma, la soap tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha continua: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento