ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Marco è deluso da Beatrice, mentre Flavia arriverà al trono?
Uomini e Donne gossip: Marco è deluso da Beatrice, mentre Flavia arriverà al trono?

Uomini e Donne gossip: Marco è deluso da Beatrice, mentre Flavia arriverà al trono?

Quante novità a Uomini e Donne! In pochi giorni, sembra essere tutto cambiato: Tommaso e Flavia si ono lasciati, mentre Marco Fantini ha eliminato Beatrice Valli. Per poi riprendersela indietro.

Ebbene si, durante le ultime registrazioni, Marco Fantini è sembrato parecchio distaccato da Beatrice Valli: cosa sarà successo?

Vediamolo insieme: Marco sarebbe rimasto molto deluso dall’atteggiamento della sua corteggiatrice. In sostanza, Fantini non avrebbe gradito alcuni baci a stampo che la ragazza si sarebbe scambiata con l’altro tronista, Luca Viganò.

Beatrice, pur di sorprenderlo, si sarebbe presentata sotto casa sua con un cartello con la scritta “fidati di me”: sarà stato sufficiente? Crediamo di no, visto che in studio il tronista si è nuovamente scagliato contro di lei, eliminandola. Il giovane ci ha poi ripensato, e l’ha seguita in camerino.

Qui, Beatrice, stava piangendo ma subito dopo averlo visto ha smesso: Marco non ha giudicato bene questo suo cambio d’atteggiamento. La Valli starà solo recitando?

Gli ultimi gossip di Uomini e Donne, però, danno uno sguardo anche alle vicende di Tommaso Scala e Flavia Fiadone. L’ex tronista, dopo le sue accuse, sarebbe stato abbandonato dai suoi fans. Al contrario, Flavia potrebbe presto conoscere nuovi pretendenti: sarà lei la nuova tronista insieme a Germana Meli (eliminata proprio da Tommaso)?

Non resta che attendere settembre per scoprire cosa succederà ai nuovi tronisti. Nel frattempo, dobbiamo “accontentarci” di vedere le scelte di Marco Fantini e Luca Viganò. I due tronisti hanno tempo solo fino al 31 maggio per decidere: Uomini e Donne, poi, chiuderà i battenti per la pausa estiva. Voi cosa ne pensate di questo “valzer delle coppie”?

About Fabio Porpora

Lascia un commento