ULTIME NEWS
Home > Gossip > Ben Affleck cacciato dal casinò di Las Vegas: l’attore barava
Ben Affleck cacciato dal casinò di Las Vegas: l’attore barava

Ben Affleck cacciato dal casinò di Las Vegas: l’attore barava

Ben Affleck è nuovamente protagonista del gossip. Questa volta, l’attore e regista, è stato cacciato da un casinò di Las Vegas perchè beccato mentre barava al tavolo. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

L’episodio pare sia avvenuto martedì notte: Ben si trovava a Las Vegas, ed è stato avvistato al casinò Hard Rock. L’attore, infatti, è un amante del tavolo da gioco.

Secondo alcune indiscrezioni, Affleck stava contando le carte durante una partita a blackjack. Di fatto, non si tratta di una tecnica illegale, ma alcuni casinò non l’accettano volentieri.

Con questo metodo, infatti, il giocatore “conta” tutte le carte che escono sul tavolo. In questo modo può valutare quelle che rimangono nel mazzo, e capire se possono essere utili alla vittoria oppure no. Ben è stato notato dalla sicurezza mentre utilizzava questo “giochino”. Questa è la notizia è certa, mentre sul suo allontanamento pare ci siano solo indiscrezioni.

La sicurezza, una volta accortasi di Ben Affleck, e della sua tecnica, pare gli abbia chiesto cortesemente di uscire dal casinò perchè “troppo bravo” per loro. Altri, invece, ammettono che l’attore è stato proprio cacciato dall’Hard Rock. Insomma, possiamo dire che la verità può risiedere nel mezzo.

Di certo non si tratta di un periodo fortunato per Ben: il regista è stato sorpreso (e ripreso), durante un’intervista, ubriaco e delirante. Inoltre, teneva la giornalista sulle sue gambe e ci provava spudoratamente con lei. Cosa avrà pensato Jennifer Garner?

L’attrice, e moglie di Ben, è stata recentemente paparazzata insieme alla figlia mentre giocava al parco: aria di crisi per la coppia?

About Fabio Porpora

Lascia un commento