ULTIME NEWS
Home > Gossip > Maddalena Corvaglia festeggia tre anni d’amore con Stef Burns
Maddalena Corvaglia festeggia tre anni d’amore con Stef Burns

Maddalena Corvaglia festeggia tre anni d’amore con Stef Burns

Maddalena Corvaglia festeggia i suoi primi tre anni d’amore con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns. Un amore vissuto a tutto rock, proprio come lei stessa ha dichiarato.

In un’intervista, rilasciata al settimanale Nuovo, Maddalena ha raccontato la sua vita matrimoniale: nessuna crisi per la coppia, e un amore sempre più intenso e passionale.

L’ex velina, infatti, ha ammesso che questi primi anni di unione sono stati belli, e che la coppia difficilmente litiga. Purtroppo, Maddalena e Stef (per esigenze professionali) vivono attualmente separati.

Lui è a San Francisco, mentre Maddy è a Milano per partecipare al programma “Si può fare”. Tuttavia, l’ex velina ha ammesso che non riesce a stare troppo lontano da lui. Ogni due settimane, quindi, cerca di tornare a San Francisco per vivere il suo amore con Burns, e per fargli vedere la bambina.

Già, perchè Maddy e Stef hanno già la piccola Jamie Carlyn, e la coppia cerca di farla crescere insieme. Tornando, invece, al loro amore, la Corvaglia non ha proprio dubbi. Con Burns è stato amore a prima vista, e lo ha subito desiderato come marito e padre dei suoi figli. Non a caso, le nozze e la maternità sono arrivate in breve tempo.

E ancora oggi, dopo 3 anni, Maddalena non si capacita di come si sia evoluta la sua vita: fino a qualche anno fa, infatti, l‘ex velina non pensava certo di “accasarsi”! Insomma, l’amore e la vita professionale vanno alla grande per Maddalena Corvaglia: l’ex velina avrà intenzione di allargare presto la sua bella famiglia?

About Fabio Porpora

Lascia un commento