ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota presto genitori?
Uomini e Donne gossip: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota presto genitori?

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota presto genitori?

La notizia sta facendo rapidamente il giro del web: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota diventeranno presto genitori. Ma sarà vero, oppure ci troviamo di fronte ad una bufala? Ecco i dettagli sulla coppia più amata di Uomini e Donne.

Aldo e Alessia, di fatto, sono attualmente l’unica coppia del programma di Maria De Filippi ad essere ancora insieme. 

Le altre coppie (e stiamo parlando di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, e  Tommaso Scala e Flavia Fiadone) si sono detti addio dopo pochi mesi dalla scelta.

Aldo e Alessia, invece hanno dimostrato grande feeling, e soprattutto un vero innamoramento. Era chiaro durante le esterne, e anche durante il viaggio finale, ma ora c’è proprio la certezza.

Ma veniamo al gossip di oggi: Aldo e Alessia avrebbero pubblicato delle immagini piuttosto ambigue. Durante il loro soggiorno a Catania, per il ponte del 1° maggio, molti fans avrebbero notato un pancino sospetto di Alessia.

Inoltre, poco dopo, Aldo avrebbe pubblicato l’immagine di una pancia in dolce attesa. Da questa immagine, il gossip si è scatenato lanciando l’urlo di gioia.

Aldo e Alessia diventeranno, quindi, genitori molto presto? In realtà dobbiamo smentire il tutto: Palmieri, infatti, ha pubblicato la pancia di una loro fans che è realmente incinta! Per allargare la famiglia, al momento, c’è tempo! Anche se non è detto che la coppia non ci stia già pensando. In fondo non sarebbero gli unici.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (insieme dallo scorso anno) hanno recentemente avuto il piccolo Brando. Insomma, fans di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota cosa ne pensate di una loro futura gravidanza?

About Fabio Porpora

Lascia un commento