ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Vodafone offre 5 euro di bonus carburante. Promozione valida per tutto il mese di Maggio
Vodafone offre 5 euro di bonus carburante. Promozione valida per tutto il mese di Maggio

Vodafone offre 5 euro di bonus carburante. Promozione valida per tutto il mese di Maggio

Per tutto il mese di Maggio 2014, la Vodafone You offre 5 euro di sconto sul pieno carburante. L’opzione è rivolta a tutti i clienti Vodafone che per tutto il mese di Maggio ricaricheranno almeno 10 euro sulla propria SIM.

L’offerta è valida per tutto il mese di Maggio e fino a mercoledì 31. I clienti Vodafone dovranno essere iscritti a questo concorso, effettuare una ricarica di 10 euro entro il 31 Maggio.

I clienti dovranno successivamente inviare un SMS con scritto PREMIO al numero 42626 entro il primo Giugno o iscriversi direttamente online al sito voda.it/you per effettuare la richiesta del bonus. A questo punto i clienti Vodafone riceveranno il bonus carburante da consumare nelle sole ENI station. Il bonus sarà sotto forma di codice e potrà essere utilizzato entro e non oltre il 30 Giugno.

Vodafone ricorda che per usufruire del bonus di 5 euro bisognerà rifornire di almeno 20 euro di benzina. Sono esclusi però tutti i rifornimenti GPL, metano e modalità iperself.

E per tutti i clienti Vodafone You è in atto un’altra esclusiva promozione. Per tutti coloro che ricaricheranno la propria SIM dal sito internet della Vodafone e dall’App My Vodafone, raddoppieranno il bonus del carburante sempre di tagli da 5 euro.

L’iniziativa promozionale è disponibile in questa sezione del sito Vodafone dedicata alla promozione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento