ULTIME NEWS
Home > Gossip > Albano e Romina Power ancora insieme: su Gente la verità!
Albano e Romina Power ancora insieme: su Gente la verità!

Albano e Romina Power ancora insieme: su Gente la verità!

Si vociferava da tempo, e alla fine potremmo avere un “happy end” ad una storia tanto bella quanto magica. Stiamo parlando del presunto ritorno di fiamma tra Albano e Romina Power.

Già perchè dopo la riunione che li ha visti protagonisti sul palco di Mosca, la coppia si appresta a fare il bis: la location, questa volta, è Atlantic City.

Insomma, un evento unico e raro: vedere nuovamente insieme la coppia storica della musica italiana,  fa certo un grande effetto. Eppure, gli indizi ci portano proprio verso quella direzione: durante l’esibizione a Mosca, infatti, Albano ad un certo punto ha abbracciato Romina Power.

Il cantante di Cellino pare le abbia sussurrato all’orecchio Se vivessi ancora, ti sceglierei di nuovo.” Una frase molto bella e significativa, per chi ha vissuto anni intensi e ricchi di amore. Cosa penserà Loredana Lecciso di questo loro riavvicinamento? Durante il concerto di Mosca, la Lecciso aveva preferito stare a casa insieme ai figli.

Adesso volerà accanto al compagno Albano per tenere d’occhio la situazione? Non resta che attendere i prossimi sviluppi. Certo è che Romina sembra sempre più positiva sulla faccenda: durante un’intervista, rilasciata al settimanale Gente, la cantante ha schivato la domanda con una frase mistica.

La Power, infatti, ha ammesso che con Albano il clima è più disteso, e che nella vita tutto può succedere: questo basterà a farli tornare insieme definitivamente?

Per l’Italia sono stati, e rimarranno per sempre, una coppia unita sia nel lavoro che nella vita: la perdita della figlia Ylenia può averli separati. Ma questo loro rincontrarsi dopo tanto tempo può far sperare i loro fans: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento