ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan partono insieme verso Santa Marta
Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan partono insieme verso Santa Marta

Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan partono insieme verso Santa Marta

Inizia una nuova settimana con Il Segreto, e anche oggi ci ritroviamo a darvi le anticipazioni. Oggi, 5 maggio alle ore 16.10 su Canale 5, vedremo Pepa e Tristan partire verso Santa Marta alla ricerca del notaio. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma ecco le anticipazioni di oggi.

Avevamo lasciato Pepa e Tristan decisi a scoprire la verità sul testamento redatto da Donna Agueda. Tristan, in realtà, ha una grande novità.

Il giovane, infatti, è riuscito a scoprire chi è il notaio che lo ha redatto, e sa anche dove vive. Tristan, infatti, vuole vederci chiaro e confida a Pepa di voler partire. La levatrice, però, appresa la notizia si butta al collo del giovane per la felicità. Tuttavia, un abbraccio che dovrebbe essere fraterno rivela tutto l’amore che Pepa ha verso il giovane.

Non solo, la ragazza rendendosi conto di essersi addentrata in un sentiero pericoloso (per il loro rapporto), si stacca subito da Tristan e riporta il discorso sul testamento.

Pepa vuole partire con Tristan: la levatrice vuole sapere cosa si cela dietro ai segreti di sua madre. I due giovani decidono, però, di nascondere la verità a tutti. Pepa, quindi, mente a Zamalloa mentre Tristan a Gregoria. L’unica che conosce la vera destinazione dei due giovani è Emilia: cosa succederà ai protagonisti?

Inoltre, Mariana va all’appuntamento con Lucio: la ragazza dovrebbe vedere una nuova locanda, ma (complice la pioggia) finisce in un vecchio capanno. Qui, Lucio le svela la verità: non è il proprietario di una locanda, ma di un bordello. E cerca di usarle violenza. Mariana, però, riesce a reagire e a fuggire.

Per saperne di più non resta che attendere la puntata di oggi, 5 maggio, con Il Segreto. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset.it. 

About Fabio Porpora

Lascia un commento