ULTIME NEWS
Home > Gossip > Emma Marrone si confessa: qualcuno lassù mi ha aiutato!
Emma Marrone si confessa: qualcuno lassù mi ha aiutato!

Emma Marrone si confessa: qualcuno lassù mi ha aiutato!

Emma Marrone si è confessata al magazine Io Donna, alla vigilia dell‘EuroVision Song Contest 2014: la cantante ha parlato di tutto, dalla musica ai suoi amori.

Già, perchè di Emma Marrone oltre alle straordinarie doti canore conosciamo anche i dettagli dei gossip: la cantante è stata fidanzata sia con Stefano De Martino che con Marco Bocci.

Il prezzo della notorietà, però, ha pesato sui suoi fidanzamenti: Emma è stata pubblicamente tradita da Stefano De Martino con Belen Rodriguez.

Come ben sappiamo, qualche mese dopo la coppia annunciò l’arrivo del piccolo Santiago. Diversa, invece, la storia con Marco Bocci: Emma e l’attore si incontrarono per la prima volta durante il serale di Amici. La Marrone era coach della squadra dei bianchi, mentre Bocci era presente in veste di giudice.

Un colpo di fulmine che tenne banco tutta l’estate. Peccato che, anche in questo caso, l’amore finì con un presunto tradimento di Marco ai danni di Emma. La Marrone non ha mai confermato, ma “casualmente” qualche tempo dopo Marco Bocci si fidanzò ufficialmente con la collega Laura Chiatti (sua futura sposa).

Emma Marrone non ha mai commentato le sue vicissitudini amorose, ma recentemente ha dichiarato di volere al suo fianco un uomo d’acciaio. Effettivamente, la vita della cantante è costantemente sotto i riflettori, e lei stessa ammette di non avere vita facile: sempre in viaggio, e fotografata in ogni sua mossa.

Insomma, tra i suoi numerosi impegni ufficiali (e la finale della competizione il prossimo 10 maggio) Emma non ha tempo per l’amore. Effettivamente, durante la sua intervista, ha anche ammesso: Queste storie finite male significano che lassù c’è qualcuno che mi ha dato una mano a liberarmi di persone che sarebbero state un impedimento nella mia vita.”

Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento