ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Padre fa fumare il figlio di due anni e fa un video. Accade in Russia.
Padre fa fumare il figlio di due anni e fa un video. Accade in Russia.

Padre fa fumare il figlio di due anni e fa un video. Accade in Russia.

Sta impazzando nella rete il video sconcertante fatto e pubblicato da un giovane “padre che fuma insieme al figlio di due anni”. E’ accaduto in Russia, ma in poche ore è diventata una notizia diffusa in tutto il mondo.

Grande lo sconcerto della maggior parte degli utenti che si sono imbattuti nella visione di questo bizzarro video.

Il videoclip mostra infatti un uomo, sicuramente il padre a torso nudo mentre fuma una sigaretta con fare estasiato mentre ne porge una al figlio di due anni incitandolo a fumare, come emulazione e “buon esempio”. Fai come papà insomma! Il bambino, anche lui senza maglietta, imita gli atteggiamenti del padre, portando la sigaretta alla bocca e provando a fumare.

Il bambino innocente, pensa sia un gioco e come è giusto che sia, pensa anche “se me lo dice papà allora si fa”.

Ma la cosa ancora più agghiacciante è che il video è accompagnato da grasse risate di una donna, sicuramente la madre, che molto divertita assiste allo spettacolo. Inutile dire le polemiche e i tanti giudizi negativi ricevuti per il video da ogni parte del mondo. L’incoscienza e la superficialità sono le padrone di un futuro senza valori e senza educazione.

I pericoli del fumo sono forse inflazionati, perdono cioè valore con l’abbondanza, forse perché troppo comunicati nelle campagne di sensibilizzazione o sui pacchetti di sigarette. Ma a questo punto entra in gioco il buon senso che sembra scontrarsi con una parte del mondo ancora troppo ignorante.

About Fabio Porpora

Lascia un commento