ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Arrow 2, puntata di oggi 6 maggio: Helena torna a Starling City
Anticipazioni Arrow 2, puntata di oggi 6 maggio: Helena torna a Starling City

Anticipazioni Arrow 2, puntata di oggi 6 maggio: Helena torna a Starling City

Questa sera, 6 maggio, vedremo un nuovo episodio della serie tv Arrow 2: alle ore 21.10 su Italia Uno. Helena, ovvero The Huntress, tornerà a Starling City e si scatenerà una battaglia epica. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni di oggi.

Avevamo lasciato Oliver in preda ad un terribile incubo: Slade lo obbligava a combattere per la vita di Sara. Quest’ultima, infatti, non si svegliava in nessun modo.

Oliver, però, riesce ad uscire dal suo incubo e si sveglia annaspando. Poco dopo, lo vedremo impegnato in una conversazione telefonica in russo. In realtà, Oliver stava organizzando un incontro con il suo contatto Bratva, ovvero Alexi Leonov. Il suo compito sarà quello di trovare Slade per lui!

Diggle, nel frattempo, ritiene Felicity in pericolo e le chiede di rafforzare la sua difesa. La sua richiesta non viene ascoltata, ma poco dopo verrà contattato da una sua vecchia amica. Lyla, infatti, è appena tornata da una missione e ha intenzione di passare un po’ di tempo insieme: i due, ben presto, finiscono a letto.

Ed è a questo punto che parte un flashback delle loro missioni passate: i due, 6 anni prima, avevano consegnato alle autorità un potente boss della droga, ovvero Qadir. I due non sanno che si ritroveranno ancora sulla sua strada. Nel frattempo, Alexi fornisce una pista per trovare Slade: Oliver lo scoverà?

Questa sera vedremo un ritorno importante: dopo l’arresto di Frank Bertinelli, Oliver capisce che rivedrà molto presto a Starling City la figlia Helena, ovvero The Huntress. In città avverrà uno scontro epico che rivoluzionerà tutto, stiamo parlando della battaglia tra The Huntress e The Canary: come finirà?

La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset.it

About Fabio Porpora

Lascia un commento