ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy S3 e S3 mini: migliori prezzi, offerte Amazon e sconti (Maggio 2014)
Samsung Galaxy S3 e S3 mini: migliori prezzi, offerte Amazon e sconti (Maggio 2014)

Samsung Galaxy S3 e S3 mini: migliori prezzi, offerte Amazon e sconti (Maggio 2014)

Il Galaxy S3 è il noto dispositivo Samsung che si colloca nella fascia degli smartphone più lussuosi e più richiesti dal mercato e sicuramente tra i piùvenduti. Il suo display è abbastanza ampio da 4,8” ed è un telefono veramente leggero con soli 133 grammi di peso.

Il Samsung Galaxy S3 possiede ovviamente il sistema Android e processore quad-core da 1,4 GHz. Il Samsung S3 Mini è il fratello minore. Molto simile, solo ridotto nelle dimensioni. Possiede anch’esso un discreto numero di estimatori e acquirenti che si ritengono molto soddisfatti.

Ma vediamo alle caratteristiche tecniche che fanno la differenza con l’S3. Il Samsung S3 Mini ha uno schermo leggermente più piccolo, 4” con processore da 1 GHz. Differenti la fotocamera ed alcuni dettagli tecnici del caso; il Samsung S3 ha infatti una fotocamera posteriore da 8 mpx mentre S3 Mini è da 5 mpx.

L’ S3 è un telefono molto intuitivo e per questo particolarmente apprezzato. Grazie ai suoi sensori, lo smartphone rileva la vicinanza all’orecchio ed interpreterà il movimento e la prossimità all’orecchio come comando di chiamata. La funzione Direct Call è presente anche nel Samsung S3 Mini.

Altra innovazione per la serie S3 è l’eye-tracking, infatti lo smartphone è capace di capire se l’utente sta leggendo lo schermo, e quindi se è necessario mettersi in stand-by.

Amazon offre il Samsung S3 a 240 euro ed il Samsung S3 Mini a 179,90 euro. Un altro noto store, MarcopoloShop offre a 269 euro il primo mentre il secondo a 179 euro, ma con il logo e brand Vodafone.

About Fabio Porpora

Lascia un commento