ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello gossip: Samba è già in finale, ma Chicca e Roberto sono a rischio
Grande Fratello gossip: Samba è già in finale, ma Chicca e Roberto sono a rischio

Grande Fratello gossip: Samba è già in finale, ma Chicca e Roberto sono a rischio

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello, è successo di tutto: l’eliminazione di Fabio ha gettato Angela nella disperazione. Tuttavia c’è chi è già in finale, ovvero Samba. Ma vediamo cos’è successo durante la puntata.

L’eliminazione di Fabio, probabilmente, ha destabilizzato un po’ tutti: dopo la sua uscita, infatti, abbiamo visto una Vladimir Luxuria furiosa per un gesto fatto da Angela. Ma cosa sarà mai successo di così grave? Semplice, Angela si è presa delle gocce.

All’inizio sembravano dei tranquillanti, ma l’equivoco è stato subito spiegato in diretta da Alessia: si tratta di una medicina per il mal di testa.

Spazio, poi, al freeze: in casa entra Nunzia, la fidanzata di Samba che gli annuncia che ha fatto il passaporto per l’Africa. Tuttavia, viene concesso solo ad una persona di “liberarsi”: questo privilegio viene dato a Mirco che si vendica dell’amico. In settimana, infatti, Samba aveva ballato un ballo coinvolgente con Modestina.

Samba è ancora protagonista: dopo le nomination aperte, è lui il primo finalista della casa del Grande Fratello! In nomination, invece, ci vanno Roberto e Chicca. Quest’ultima dice di non essersela presa per aver visto il fidanzato Giovanni nominare Samba per la finale: ci sarà da crederle?

E’ tempo di parlare con gli eliminati dell’ultima settimana: Diletta ha uno scontro con Veronica, ma Vladimir la difende e le dice che (forse!) è stata eliminata a causa del suo “zerbinaggio” con Roberto. Fabio, invece, rivede le sue liti con Angela…e dovrebbero essere i loro momenti migliori!

Cosa succederà ancora al Grande Fratello?

About Fabio Porpora

Lascia un commento