ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Benessere in casa: sapete quale attrezzi vi servono?
Benessere in casa: sapete quale attrezzi vi servono?

Benessere in casa: sapete quale attrezzi vi servono?

Il benessere arriva in casa, e a prezzi decisamente low cost! Ebbene si, per rimettervi completamente in forma vi bastano pochi semplici attrezzi, ed a prezzi irrisori. Volete sapere quali sono?

In realtà, la dritta arriva direttamente da Jill Cooper, la trainer dei vip e nota, soprattutto in televisione, per i suoi attrezzi miracolosi.

Come lei stessa ha ammesso, ci vuole solo tanta costanza per avere risultati ottimali. Vediamo come! Prima di tutto, dovete acquistare una banda elastica.

Il suo costo è decisamente abbordabile (solo 8 euro), e utilizzandola potrete allenare gambe e glutei, ma anche le braccia e le spalle. Per risultati garantiti, non potete non avere in casa la fitball: usandola per stare seduta allenerete gli addominali e migliorerete anche la postura. Il costo, poi, è accessibile alle tasche di tutti: solo 20 euro.

Infine, potete unire alla fitball anche un attrezzo comune, come il palo di una scopa: vi servirà per modellare il punto vita, e migliorare la mobilità delle spalle. Adesso cosa aspettate? Rimettersi in forma è completamente low cost!

About Fabio Porpora

Lascia un commento