ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Vodafone: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Maggio 2014)
Vodafone: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Maggio 2014)

Vodafone: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Maggio 2014)

Vediamo per il mese di Maggio 2014 tutte le offerte, le tariffe e le promozioni che la Vodafone propone a tutti i clienti ricaricabili. Con 9,90 euro al mese la Vodafone offre l’opzione Tutti 500, con 500 minuti verso tutti. Tutti 500 però può essere incrementata a proprio piacimento e scegliendo personalmente quanti minuti avere.

Si possono aggiungere minuti illimitati nei weekend, a soli 3 euro al mese, aggiungere altri 500 sms al costo di 3 euro al mese. Ancora super you&me, scegliere un numero con cui parlare illimitatamente a soli 2 euro al mese.

Vodafone senza limiti, aggiungere minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone a soli 4 euro al mese ed ancora scegliere 500 minuti verso tutti gli operatori, a soli 5 euro al mese. Inoltre per quanto riguarda Internet, si può aggiungere 1 GB di Internet a 5 euro al mese, Extra 2Gb 4G con 10 euro in più al mese, ma la rete sicura è gratis per 3 mesi. Tutti 500 si rinnova automaticamente ogni 30 giorni anche se non si ha credito sufficiente, basta ricaricarla per poterla utilizzare.

In caso di nuova attivazione, come piano tariffario base verrà attivato Vodafone 15 che potrà essere modificato entro 15 giorni dall’attivazione, il cui costo è di 19 euro per i già clienti Vodafone e scende a 9 euro per i nuovi clienti. Se si vuole disattivare il rinnovo automatico bisogna chiamare il 42071 o accedere all’area personale 190 fai da te.

Smart 200 invece è l’opzione che a 14,90 euro al mese propone 200 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti ed 1 Gb di Internet. I termini di attivazione e di rinnovo automatico sono gli stessi di Tutti 500. Cambia ovviamente il costo mensile, ma restano invariati i costi di attivazione e le procedure di disdetta della promozione.

La promozione Ricaricabili scegli tu, permette di scegliere la tariffa e le promozioni che più si adattano alle proprie esigenze. E se si ha meno di 30 anni, con soli 2 euro si possono avere sms illimitati ed 1 Gb di internet veloce al mese.

About Fabio Porpora

Lascia un commento