ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Paola Bacchiddu: un bikini per vincere alle europee
Paola Bacchiddu: un bikini per vincere alle europee

Paola Bacchiddu: un bikini per vincere alle europee

Paola Bacchiddu candidata alle europee con L’Altra Europa con Tsipras, ha iniziato la sua campagna elettorale promuovendosi attraverso una foto in cui è ritratta in bikini.

La Bacchiddu, che di professione fa la giornalista, sa bene quale sia l’efficacia della comunicazione e la sua ha sicuramente avuto effetto. Non si tratta di gossip o paparazzate ma di una vera e propria scelta, come lei stessa l’ha definita in una sua dichiarazione sui noti social network.

L’indubbia dichiarazione di Paola Bacchiddu su Facebook e Twitter recita così “Ciao. E’ iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate L’Altra Europa Tsipras.

Ovviamente tutto questo ha creato numerose polemiche tra i politici e gli elettori, specie le femministe. L’iniziativa di Paola Bacchiddu ha suscitato discussioni proprio perché, secondo alcuni, è in netto contrasto con le ideologie della sinistra che da sempre lotta contro l’uso del corpo femminile a fini strumentali.

Stupisce dunque, che proprio la Bacchiddu, abbia scelto questo mezzo per arrivare alla gente. La candidata si difende dicendo che la sua è stata solo una provocazione, per dimostrare che l’attenzione e lo spazio politico è troppo poco concesso dai media.

“Si tratta di un post giocoso e ironico come sono io”, afferma la candidata alle europee Paola Bacchiddu, “Mi stupisce che L’Altra Europa con Tsipras faccia invece fatica a finire sui giornali per le nostre iniziative”, conclude Bacchiddu.

About Fabio Porpora

Lascia un commento