ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Migliori film da vedere al cinema a Maggio 2014 (Parte 1)
Migliori film da vedere al cinema a Maggio 2014 (Parte 1)

Migliori film da vedere al cinema a Maggio 2014 (Parte 1)

Ecco a voi una classifica TOP 5 dei film da vedere al cinema nel mese di Maggio 2014. Questa è la prima parte poi con l’avanzare del mese ci sarà la seconda parte dedicata al altri cinque titoli da non perdere in programma nel mese di maggio.

Al 5° posto c’è “Tracks– Attraverso il deserto”  film  tratto da una storia vera che parla di Robyn Davidson, una ragazza che abbandona la città e le sue radici per intraprendere un viaggio lungo più di duemila chilometri nel deserto australiano completamente sola fatta esclusa la compagnia del suo cane e di quattro cammelli.

Al 4° posto troviamo “Locke” film drammatico ambientato in Inghilterra dove il protagonista, Ivan Locke, è un uomo che ha conseguito molti successi sia privati che lavorativi. Un giorno però la sua vita è turbata da una telefonata che mette a dura prova la vita di Ivan Locke che fa partire una lotta contro il tempo per salvare le persone che gli stanno a cuore.

Al 3° posto c’è “Captain America: The Winter Soldierfilm in cui Il protagonista, Steve Rogers lotta per adattarsi alla società contemporanea fino a quando lo S.H.I.E.L.D. viene attaccato costringendo Steve a prendere lavorare per risolvere  un mistero che può portare alla fine del mondo. Capitan America cerca  quindi di indagare sui continui atti terroristici fino ad individuare il suo nemico, il soldato d’inverno.

Al 2° posto troviamo “The Amazing SpiderMan 2”  film in cui il solito protagonista, Peter Parker,  passa del tempo con la sua ragazza, Gwen  interpretata da Emma Stone. Peter ha promesso al padre di Gwen di proteggerla stando lontano ma  non riesce a evitare di frequentare la ragazza. Peter capisce l’importanza delle parole del padre di Gwen quando dovrà combattere un nuovo cattivo, Electro  interpretato da Jamie FoxX che metterà in serio pericolo Gwen.

Al 1° posto troviamo “Godzilla 3D” dedicato al celebre lucertolone gigante. Il film narra dei test nucleari del 1954 effettuati dagli americani nell’Oceano pacifico , che risvegliano una creatura mitologica: appunto  Godzilla. La marina americana tenta invano di annientarla attraverso un’esplosione atomica nel pacifico, senza successo. Godzilla prende così a vagare nell’oceano, scomparendo nelle profondità per molto tempo fino a che non si fa vivo il suo nemico, Muto, che costringe Godzilla a tornare in superficie.

About Fabio Porpora

Lascia un commento