ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, puntata di oggi 8 maggio: Maria scopre di essere incinta, ma lo nasconde
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, puntata di oggi 8 maggio: Maria scopre di essere incinta, ma lo nasconde

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, puntata di oggi 8 maggio: Maria scopre di essere incinta, ma lo nasconde

Torna, questa sera, la divertente commedia di Un Medico in Famiglia 9: oggi, 8 maggio, alle ore 21.10 su Rai Uno. La puntata è visibile in streaming su Rai Tv. Ma andiamo alle anticipazioni della puntata.

Nel primo episodio, intitolato Rifugio d’amore, vedremo Lorenzo e Veronica partire per una vacanza sulla neve. La coppia è in cerca di intimità dopo essersi finalmente ritrovati. Tuttavia, dovranno fare i conti con un’ “amara” sorpresa: nella loro stessa località troveranno anche Sara e Stefano.

La tensione, e gli imbarazzi, saranno tangibili. Tuttavia, complice il cattivo tempo, i 4 giovani si ritroveranno chiusi nello stesso rifugio: cosa succederà tra loro? Questa sera lo scopriremo! Ma non finisce qui, in quanto Daniel sta per partire con i suoi genitori adottivi: il giovane non vorrebbe lasciare Giada.

Ecco, quindi, intervenire nonno Libero che, per far sentire i due sempre vicini, realizzerà un video molto commovente. Alla fine, però, i Fanello offrono la possibilità a Giada di andare a vivere con loro e con Tommy: accetterà?

Nel secondo episodio, intitolato Il malato immaginario, Lorenzo e Veronica stanno progettando di tornare negli Stati Uniti: nonno Libero ed Enrica, però, non hanno intenzione di lasciarli andare, ed iniziano a progettare un piano strategico.

Nel frattempo, Maria scopre di essere incinta ma, a sorpresa, decide di non rivelare nulla a Marco. Quest’ultimo, infatti, è sempre più preso ed impegnato con la biografia di Fiamma: nonostante i consigli della famiglia, cosa deciderà di fare Maria?

L’appuntamento è per questa sera, 8 maggio, con Un Medico In Famiglia 9: la puntata è visibile anche in streaming su Rai Tv.

About Fabio Porpora

Lascia un commento