ULTIME NEWS
Home > Gossip > Flavio Briatore in famiglia: da spietato imprenditore a tenero papà
Flavio Briatore in famiglia: da spietato imprenditore a tenero papà

Flavio Briatore in famiglia: da spietato imprenditore a tenero papà

Flavio Briatore ha subito una metamorfosi incredibile: da spietato imprenditore a dolce padre e tenero marito. Ma cosa sarà successo? Il merito è tutto di Elisabetta Gregoraci, la donna che lo ha completamente rivoluzionato. Ma andiamo a vedere la loro storia.

Flavio Briatore è sempre stato al centro del gossip per i suoi numerosi flirt: da Naomi Campbell ad Heidi Klum (con cui pare abbia avuto un figlio mai riconosciuto). Al suo fianco non mancavano di certo le bellezze, almeno fino a quando non ha conosciuto Elisabetta Gregoraci.

La ragazza gli è stata accanto in un momento difficile della sua vita, e l’uomo si è accorto di aver trovato la “donna dei suoi sogni”. Dopo le nozze, Flavio ed Elisabetta hanno avuto il piccolo Nathan Falco. Sono passati diversi anni, ma il loro amore sembra proprio immutato: nessuno scandalo, nessun gossip che li ha visti coinvolti. Solo quadretti familiari dolci ed affettuosi.

Proprio come quello che ha fotografato Novella 2000: Elisabetta e Flavio, infatti, sono stati fotografati mentre trascorrevano un pomeriggio in libertà insieme al figlio Nathan Falco. Due coccole alla moglie, e di corsa a giocare con il figlio. Flavio sembra proprio un uomo diverso!

Qualche giorno fa, l’imprenditore è stato ospite dell’Università Bocconi. Anche in quel caso, Briatore ha stupito tutti con le sue dichiarazioni. Fondamentalmente, Flavio ha consigliato una cosa importante ai giovani accorsi alla conferenza: state con i piedi per terra e tornate  a fare lavori normali.

Come dargli torto? Attendiamo altre sue “perle di saggezza”: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento