ULTIME NEWS
Home > Gossip > Mila Kunis parla della sua gravidanza. Demi Moore soffre per Ashton Kutcher
Mila Kunis parla della sua gravidanza. Demi Moore soffre per Ashton Kutcher

Mila Kunis parla della sua gravidanza. Demi Moore soffre per Ashton Kutcher

Il gioco delle coppie, ad Hollywood, non ha mai fine. Ecco perchè un giorno vediamo un addio, e il giorno dopo una riconciliazione. Nel nostro caso, però, c’è ben di più: Ashton Kutcher ha lasciato Demi Moore per stare con Mila Kunis. Quest’ultima è in dolce attesa, mentre Demi soffre.

Già, un gioco della parti difficile da digerire, e da sopportare: Demi Moore, dopo l’addio ad Ashton Kutcher, si è rinchiusa in rehab per combattere la sua depressione. L’attore, invece, è tornato a sorridere grazie alla collega Mila Kunis. Insomma, un gioco delle parti infinito.

Mila è in dolce attesa e, intervistata nel talk di Elle Degeneres, ha ammesso di mangiare krauti tutto il giorno, e di impestare con il loro odore tutta la cucina. E’ la prima volta che l’attrice parla apertamente della sua gravidanza. Non solo, perchè ha fatto altre dichiarazioni scottanti.

Pare, infatti, che Ashton abbia riservato un frigorifero solo per le sue voglie: al suo interno, quindi, mette solo krauti, gelati, cetrioli e acciughe. Insomma, cibi non proprio afrodisiaci! 

Dall’altra parte, però, abbiamo una Demi Moore inconsolabile: l’attrice è stata fotografata mentre passeggiava a Los Angeles. Nulla di strano se non fosse per il colore dei suoi capelli: la Moore, infatti, si è mostrata con i capelli grigi, e un’aria davvero molto sfatta.

Di sicuro sono lontani i tempi in cui mostrava un fisico perfetto, e capelli in perfetto stato. Oggi Demi Moore, alla soglia dei 51 anni, si fa vedere con i capelli grigi. Il suo attuale toy boy apprezzerà? Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento